FAQ
Che cosa contiene una box?
In ogni box troverai le bottiglie che abbiamo selezionato per te, le schede tecniche relative ed alcuni consigli su come degustarle al meglio. Ci sarà anche un approfondimento sulle Cantine e sulla loro filosofia vitivinicola.
Se le etichette che ricevo non sono di mio gradimento, cosa posso fare?
Per noi è fondamentale soddisfare le aspettative. Se la selezione non ha incontrato il tuo gusto, scrivici a info@veeno.it e condividici le tue perplessità: il sommelier incaricato utilizzerà le tue indicazioni per migliorare la tua esperienza degustativa.
Oltre al costo dell’abbonamento, dovrò pagare delle spese di spedizione?
No, è tutto compreso nella quota di abbonamento.
Quali sono i metodi di pagamento previsti?
Puoi pagare attraverso il circuito PayPal o con carta di credito/debito.
Qual è la vostra politica di reso?
Se una bottiglia sa di tappo contattaci e ti invieremo una nuova bottiglia della stessa etichetta o una nuova etichetta in sostituzione, in base alle disponibilità.
Se una bottiglia arriva danneggiata contattaci all’indirizzo info@veeno.it: inviaci una foto ed una descrizione per risolvere al più presto la problematica.
Accettiamo comunicazioni entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Posso regalare l’abbonamento ai percorsi?
Abbiamo previsto due tipologie di Gift Card: una virtuale – che arriva per e-mail – ed una fisica – che viene recapitata ad un indirizzo. In entrambi i casi, puoi decidere se inviarla direttamente al destinatario del tuo regalo oppure a te.
Potrai scegliere la tipologia di wine box e la durata dell’abbonamento. La sezione dedicata è questa.
Come posso fare per interrompere l’abbonamento?
È possibile interrompere l’abbonamento andando nella sezione “Il mio abbonamento” nella pagina riservata del proprio account.
Quando riceverò le wine box?
Il tuo pacco arriverà entro 5 giorni dall’ordine. Se hai sottoscritto un abbonamento mensile, ogni 30 giorni a partire dal primo invio, riceverai la tua wine box.